Ad estate ormai inoltrata inizia a scaldarsi anche la piazza di Nocera.
Dopo una stagione più che travagliata, il presidente Maiorino ha promesso a più riprese di parlare del già programmato futuro del club.
A fronte di quanto ipotizzato, e secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il ripescaggio è la cosa più improbabile che il patron molosso possa fare, in quando sarebbe un harakiri economico, nonché un vero e proprio azzardo, viste le scarse probabilità di ripescaggio a fronte della già stilata graduatoria.
Nonostante ciò, il patron rossonero sta gettando le basi per un progetto vincente a partire già dalla prossima stagione, infatti ha sondato il terreno sua per la prima squadra, che col settore giovanile. Maiorino, già dalla panchina ha avviato i contatti con tre profili da vertice (Esposito, Di Costanzo ed Erra), avendo un occhio a qualche colpaccio inaspettato (come Giacomarro, che però difficilmente lascerà Picerno). Inoltre avrebbe già contattato diversi elementi della passata stagione, per avviare magari qualche riconferma.
Insomma, una Nocerina che ripunterebbe al vertice (sorteggio dei gironi permettendo), con un presidente che in un modo o l’altro, sta cercando di tener fede alle promesse fatte.
[ad code=1 align=center]
[ad code=2 align=center]