Ore frenetiche in casa Nocerina con la società in costante lavoro per ufficializzare il nome del neo tecnico rossonero dopo la querelle con Giovanni Ferraro.
Tanti i nomi che si sono fatti nelle ultime ore tra Giovanni Cavallaro, Benny Carbone, Gennaro Iezzo, Emilio De Leo e Marco Marchionni. A questi si aggiunge un altro nome che porta a Matteo Contini.
Ma non è solo un nome buttato lì per caso, ma attualmente sarebbe quello più papabile a subentrare a Gianluca Esposito; anche se naturalmente il calciomercato ci ha sempre insegnato a stare sul chi va anche quando sembra oramai tutto fatto (e la Nocerina con Ferraro ne ha avuta la prova).
Al momento, a qualche ora da Nocerina-Boreale, c’è da segnalare però che in pole per fiventare il prossimo tecnico della Nocerina è Matteo Contini.
L’ex calciatore, con trascorsi in A con Parma, Napoli e Siena è reduce, da subentrato, a un terzo posto in D con il Carpi. Andando più a ritroso, invece, Contini al suo primo anno da tecnico, sempre da subentrato, riuscì nell’impresa di portare in C la Pergolettese.
E chissà dunque che non sia lui il prescelto visto i precedenti felici.
seguiranno aggiornamenti