A due giorni dalla prima partita dei molossi dell’era Maiorino, il neo presidente della Nocerina ha voluto ringraziare tutti per la vicinanza e l’affetto di questi primi giorni al comando del bicore.
Così in questi minuti l’avvocato Paolo Maiorino attraverso il sito ufficiale della ASD Nocerina ed il suo profilo personale Facebook ha scritto per la prima volta da reggente rossonero, queste le sue parole:
“Ho scelto questa foto, –mentre in conferenza indossa la maglia della Nocerina, ndr- perché credo sia lo spunto migliore dal quale partire per ringraziare, pubblicamente, tutti coloro che, con calore, hanno partecipato alla conferenza stampa di mercoledì, durante la quale sono stato proclamato neo Presidente della Nocerina. Un ringraziamento va, anche, a tutti coloro che, seppur non presenti, mi hanno omaggiato con accorati messaggi di congratulazioni e auguri.
Indossare questa maglia, per la prima volta, mi ha profondamente emozionato e reso orgoglioso del ruolo che, con umiltà, mi accingo a rivestire.
Sono onorato per la fiducia che avete riposto in me e vi prometto impegno per questa maglia.
Vi assicuro passione per questi colori.
Vi garantisco lealtà per questa squadra.
Con affetto.
Il Vostro Presidente
[ad code=1 align=center]
[ad code=2 align=center]