Oggi la Nocerina disputa un incontro infrasettimanale di campionato contro il Savoia ( dalle 14:15 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook e YouTube). La squadra oplontina è una delle candiate alla vittoria finale di questo campionato.
Mister Cavallaro dovrebbe schierare tra i pali Volzone che ormai dovrebbe essere il portiere titolare
In difesa potrebbero essere schierati Rizzo, Impagliazzo e Donida che si sta confermando calciatore di sicuro affidamento. Qualche possibilità di scendere in campo dal primo minuto potrebbe averla anche Garofalo.
A centrocampo il regista dovrebbe essere Donnarumma con le due mezzali Cuomo e Vecchione Sulle fasce a sinistra il greco Katzeris, se è in condizioni dopo l’infortunio occorso a Latina altrimenti potrebbe essere sostituito da Fois. A destra dovrebbe essere schierato Manoni ma non è escluso che potrebbe essere preferito Sandomenico dal primo minuto . Probabilmente con l’impiego di Sandomenico la Nocerina potrebbe cambiare il modulo di gioco e schierarsi con un 3-4-3.
In attacco dovrebbe essere schierato sicuramente il goleador Diakite con Dammacco.
La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente:
3-5-2 Volzone, Impagliazzo Morero Donida (Garofalo) Manoni(Sandomenico) Vecchione Donnarumma, Cuomo, Katseris (Fois); Dammacco) Diakité, All.Cavallaro