• Ven. Apr 18th, 2025

Nocerina, si avvicina il Sannino-Day. Ecco le ultime

Dinocerinalive

Set 5, 2024

L’anno prossimo sulla panchina della Nocerina ci sarà Giuseppe Sannino. Il trainer di Ottaviano è stato uno dei primissimi grandi colpi della nuova gestione a stelle e strisce firmata Giancarlo Natale. 
Già nella gara persa dalla Nocerina in casa 1-2 contro il Team Altamura, era presente sugli spalti il futuro responsabile dell’area tecnica Nunzio Zavettieri che ha seguito l’intera partita con l’amministratore delegato Nunzio Grasso. L’esperto tecnico avrà preso sicuramente i primi appunti per quella che sarà la squadra della prossima stagione partendo da eventuali riconferme.
L’arrivo a Nocera di Giuseppe Sannino si fa sempre più vicino. Da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione la prossima settimana l’ex tecnico di Siena e Palermo sarà a Nocera. Ancora non è stato stabilito il giorno della settimana che si conoscerà ovviamente entro un paio di giorni.
L’era Sannino sta per cominciare, ma nel frattempo i rossoneri da oggi riprenderanno gli allenamenti dopo la cocente sconfitta al San Francesco. Occorre cambiare immediatamente la marcia per queste ultime tre finali e difendere la quinta posizione. 

Articoli correlati