Spica pronto alla rivoluzione tattica
Oggi la Nocerina, dovrà affrontare l’Altamura per continuare la propria corsa verso la conquista dei play off e sarà la prima partita con mister Spica sulla panchina rossonera.
Alla vigilia dell’incontro sembra quasi certo un cambio modulo per la formazione rossonera infatti mister Spica ha spesso provato in allenamento il 4-2-3-1 con Pitarresi che dovrebbe sostituire Venditti a difesa della porta rossonera.
Mister Spica in difesa potrebbe schierare una difesa a quattro con Menichino o Saporito sulla fascia destra ,mentre al centro della difesa potrebbero essere schierati Bruno e Donida mentre sulla fascia sinistra potrebbe essere schierato Garofalo
Mentre potrebbe essere schierato un centrocampo composto da due calciatori cioè Vecchione e Donnarumma e tre mezze punte che dovrebbero essere Palmieri, Dammacco e Mazzeo con De Martino che potrebbe essere schierato come unica punta.
La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente:
NOCERINA La probabile formazione: Pitarresi; Menichino, Bruno, Donida, Garofalo; Donnarumma, Vecchione; Dammacco, Mazzeo, Palmieri; De Martino