• Sab. Apr 19th, 2025

NOCERINA | Un centrocampista scuola Juve approda in rossonero

Dinocerinalive

Set 5, 2024

Nel primo pomeriggio è arrivata l’ufficialità di un nuovo acquisto per la Nocerina, i rossoneri si sono assicurati per la prossima stagione le prestazioni del centrocampista Giuseppe Ruggiero.

Il classe ’93 originario di Sant’Agata de’Goti (BN) è cresciuto calcisticamente nell’under 19 bianconera ed ha partecipato e vinto il Torneo di Viareggio con la Primavera della Signora nel 2012, una Supercoppa Primavera l’anno successivo ed ha conquistato la serie B con l’Ascoli nella stagione 2014/2015 sotto contratto con la Pro Vercelli detentrice del suo cartellino. Tanta C tra i crociati, l’Ascoli ed il Cuneo ed una esperienza nella Serie A Slovenia col ND Gorica. La scorsa stagione ha militato in D con l’Alma Argentina, 25 presenze ed un gol per lui. Il comunicato:

L’Asd Nocerina 1910 comunica di aver perfezionato il tesseramento del centrocampista classe ‘93 Giuseppe Ruggiero.
Cresciuto nelle giovanili della Juventus, Ruggiero vanta un’esperienza in serie B con il Pro Vercelli. Nell’ultima stagione ha collezionato venticinque presenze e un gol in D con l’Arma Argentina.

Valerio D’Amico (Ufficio Stampa Asd Nocerina 1910)

 

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

 

 

Articoli correlati