• Dom. Apr 20th, 2025

Nocerina-Vibonese: non dovrebbero esserci cambi di formazione (probabile formazione)

Dinocerinalive

Set 5, 2024

Questo pomeriggio alle ore 15:00 la Nocerina sarà impegnata in casa contro la Vibonese per recuperare la prima giornata del girone I di Serie D. Una gara fondamentale per non perdere altro terreno sulle prime della classe.

Per questo match il tecnico Morgia sembrerebbe voler schierare la stessa formazione di domenica scorsa. In difesa, nonostante l’espulsione, ci sarà Matino in quanto la squalifica non vale per la prima giornata ma per la settima contro l’Isola Capo Rizzuto. Nel centrocampo a quattro recupera Marsili che affiancherà Coppola, mentre sugli esterni dovrebbe essere preferito nuovamente Vanacore a Ragone. In attacco, inamovibili Alvino, Cavallaro e Russo. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3): Gomis; Manzo, Mautone, Matino; Coppola, Marsili, Vitolo, Vanacore; Alvino, Cavallaro, Russo.

Articoli correlati