Portare tutte le notizie del settore molosso in diretta ai lettori, ovunque si trovino. È questa la missione di NOCERINALIVE NEWS. Da oggi siamo orgogliosi di annunciare un nuovo canale, ancora più tempestivo e totalmente gratuito, per tenervi sempre informati in tempo reale: le nostre ultime notizie sbarcano su WhatsApp.
Per attivare le notifiche di NOCERINALIVE NEWS su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo SI NEWS al nostro numero 3924632539. Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguardano soltanto gli avvenimenti più importanti del settore calcistico molosso e sono totalmente gratuite.
Provare è semplicissimo, basta seguire questi tre passi:
- assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone
-
aggiungere alla lista di contatti il nostro numero:
3924632539 - inviarci un messaggio WhatsApp con testo SI NEWS
La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. Il servizio è attivo.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. MMT NEWS li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. La pagina web “Informativa sulla Privacy” è a disposizione per qualunque informazione riguardante i dati personali.
Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo NO NEWS sempre al numero 3924632539
Con oltre 700 milioni di utenti attivi, WhatsApp è il sistema di messaggistica più usato al mondo. Secondo una ricerca di febbraio, il 56% degli utenti mobile italiani usa questa app per comunicare e scambiarsi informazioni.
NOCERINALIVE NEWS è uno dei pochissimi siti di informazione del settore sportivo in Italia, a sperimentare WhatsApp come mezzo di diffusione delle notizie. Un primato che conferma il nostro costante impegno su tutte le nuove piattaforme di aggregazione.