Questa mattina, allo stadio San Francesco, il rappresentante degli italoamericani Nunzio Grasso accompagnato dall’avvocato Raffaele Guerritore, quest’ultimo importante nella buona riuscita della trattativa, hanno fatto “un’ispezione” all’impianto nocerino dal prato sino alla parte interna degli spogliatoi. Arriva già una bella notizia in vista della gara contro il Rotonda
E’ stata aggiustata finalmente la caldaia del San Francesco (che aveva prodotto due multe dal giudice sportivo per la mancanza d’acqua calda).
Ma non solo, c’è stato un sopralluogo per verificare lo stato igienico della parte interna dello stadio e ogni singola stanza presente.
Questo è il primo passo da parte del gruppo americano di rendere lo stadio decente e pronto anche per poter far allenare la squadra al San Francesco. Tutto ciò, però, è possibile con l’amministrazione comunale che ci auspichiamo possa accadere e che sia sensibile ai problemi della Nocerina, in quanto nell’ultimo periodo ha tralasciato lo stato dello stadio e del manto erboso.
ECCO ALCUNE FOTO