Le pagelle dei molossi dopo il pareggio della Nocerina contro la Sancataldese questo pomeriggio al Novi di Angri:
NOVELLI 5,5: Non ha colpe sui tre gol subiti. Qualche incertezza nelle uscite che però non sortiscono effetti negativi ai suoi.
VUOLO 6: Se non fosse per i tre gol subiti meriterebbe un voto decisamente più alto. Dei tre di difesa è quello che dà maggiori garanzie.
CASO 4: Pomeriggio da horror per il capitano della Nocerina, sbaglia in occasione del secondo gol rinviando sui piedi di un avversario spalancandogli la strada per il gol. Peggio ancora sul terzo gol, dove, intento a ribattere un cross all’interno della propria area di rigore, svirgola clamorosamente mandando fuori causa Novelli.
SALTO 6: Normale amministrazione per il sudamericano. Preciso e ordinato quando chiamato in causa.
CARDONE 7: Assieme a Ruggiero è il migliore in campo. Salta l’avversario facilmente e duetta a meraviglia con i compagni di reparto. Quella di oggi è stata una prestazione da giocatore di altra categoria. (FERRAIOLI sv)
PECORA 5: I rigori si possono sbagliare, a lui va il merito di essersi preso la responsabilità dagli undici metri, ma la prestazione non è certamente convincente, anzi se non fosse stato per lo sciagurato Caso la palma di peggiore in campo sarebbe meritatamente la sua.
RUGGIERO 7,5: Dai calci da fermo è una sentenza per gli avversari. Prestazione sublime del numero otto rossonero. (VATIERO sv)
ODIERNA 6,5: Quando la sua condizione fisica lo consente è devastante per la retroguardia avversaria.
FESTA 6: Buona prova per l’esterno molosso che con un guizzo da vero campione parte in progressione, penetra in area di rigore e riesce a procurarsi il calcio di rigore del momentaneo 3 a 2 per i padroni di casa.
ORLANDO 6: Corrente alternata per il numero dieci rossonero. Per poco non trova un gol da cineteca con una botta da fuori che per poco non trafigge il portiere ospite.
GIORGIO 5: Sarà stato lo scarso utilizzo per via del suo lungo infortunio, ma dal numero nove rossonero l’arduo compito di sostituire Simonetti non è per nulla semplice. Non riesce a rendersi mai pericoloso in zona gol. (SIMONETTI sv).