Le pagelle dei calciatori della Nocerina dopo il pareggio contro il Lavello
VENDITTI voto 6: inoperoso per gran parte del match, però quando chiamato in causa risponde presente.
SCRUGLI voto 6: riesce a tenere a bada due calciatori molto mobili come Sessa e Militano che difficilmente lo mettono in difficoltà.
DONIDA voto 6: partita solida al centro della difesa, come sempre.
BRUNO voto 6,5: annulla Basrak e Outtara con il suo fisico. Giganteggia nei tre di difesa.
SAPORITO voto 5: decisamente sottotono il numero 27 della Nocerina. Sbaglia appoggi semplici e regala molte volte il pallone agli avversari.
BOVO voto 6: bravo in fase di interdizione, buone le sue geometrie ma è mal supportato dai compagni di squadra.
CUOMO voto 6,5: fin quando è rimasto in campo gioca una partita di grinta e di caparbietà. Dai suoi piedi e dalla sua sfrontatezza nascono le occasioni più pericolose della Nocerina.
CHIETTI voto 6: prestazione sufficiente del numero 17 della Nocerina. Ingaggia un bel duello con l’altro numero 17 del Lavello Sessa.
PALMIERI voto 5: buon primo tempo, troppo fumoso nella ripresa. Ci si aspettava molto di più dal giocatore più fresco dei molossi.
MAZZEO voto 4,5: prestazione molto opaca per il numero 10 rossonero. Ha avuto l’occasione di portare avanti i molossi nel primo tempo a tu per tu con Chironi ma spedisce sul fondo. Per il resto della partita inesistente e al 60′ viene sostituito da Cavallaro.
TALAMO voto 5: così come Palmieri buon primo tempo tenendo in apprensione la retroguardia avversaria, ma nel secondo tempo sparisce completamente dai radar.
Al 58′ MENICHINO 6: entrata a gara in corso per contenere maggiormente le folate offensive degli avversari.
Al 60′ VECCHIONE 5,5: anche lui come Menichino doveva dare maggiore sostanza al centrocampo della Nocerina, in parte ci riesce.
DAMMACCO ed ESPOSITO: sv
All.SALSANO/CAVALLARO 6: provano a dirigere la Nocerina a squarciagola ma non sempre i suggerimenti del duo tecnico vengono recepiti dai propri tesserati.