Di seguito le pagelle dei molossi impegnati questo pomeriggio al Novi di Angri contro l’Arzachena:
- VOLZONE 7: Salva la sua porta in più occasioni nel secondo tempo con ottime parate.
- DONIDA 7: Nega letteralmente un gol agli ospiti salvando il pallone sulla linea di porta. Recupera palloni in fase di attacco degli avversari e fa ripartire i suoi.
- RIZZO 6: Buona la sua partita, attento nel suo reparto, recupera buoni palloni e i qualche occasione fa salire i suoi.
- MORERO 6,5: Ordinaria amministrazione per il capitano in fase difensiva e di impostazione, da sicurezza ai suoi da vero leader.
- VECCHIONE 6,5: Piccola disattenzione ad inizio ripresa, ma comunque sempre attento in fase difensiva, aiuta a tratti anche in attacco.
- DONNARUMMA 7: Suo l’assist al bacio per la rete dell’1-0, onnipresente in mezzo al campo.
- CUOMO 6: Buona gara per l’under, sempre attivo nelle azioni offensive.
- KATSERIS 7,5: Motorino sulla fascia di competenza, dribbla, crossa, tira, va vicino al gol e ritorna anche in difesa, l’instancabile 2001 ellenico è risultato il migliore in campo dei suoi.
- DAMMACCO 7: Si crea diverse occasioni nel primo tempo, prendendo anche la traversa. Nel secondo tempo lambisce l’incrocio dei pali da fuori area. Poi pesca il numero d’alta scuola dal suo cilindro: dribbla due avversari, dopo un’azione confusa e piazza la palla nell’angolino più basso.
- DE IULIS 7: Gara opaca nei primi minuti per lui, dopo il gol rinsavisce e corre su tutti i palloni, con un atteggiamento più aggressivo, creando spazi ai suoi compagni.
- DIAKITÉ 6: Statica, ma tutto sommato buona partita per Black Panther, sempre pronto ad aiutare la squadra quand’è chiamato in causa.
SUBENTRATI
- MANONI 6,5: entra di prepotenza in partita, guadagna punizioni a centrocampo e crea difficoltà agli avversari in fase di impostazione. C’è del suo nel secondo gol molosso, lotta su tutti i palloni.
- ESPOSITO S.V.
-
BOTTALICO S.V.
IMPROTA S.V.
MR. CAVALLARO 7: Nocerina messa in campo con maestria, con gioco e mentalità. Da continue indicazioni dalla panchina.