Venditti 7 decisivo, come al solito, in varie occasioni. Sempre preciso fra i pali e bravo in molte occasioni a parare i tiri ravvicinati degli avanti nolani.
Bovo 7 bravo come argina a centrocampo. Oggi è stato anche decisivo con un tiro da fuori in occasione del terzo gol di oggi.
Mazzeo 7 bravo a creare spazi per gli attaccanti rosso neri s’impegna e lotta su ogni pallone.
Palmieri 7 sempre propositivo , in varie occasioni, salta il proprio avversario e crea occasioni per i rossoneri. bravo a creare occasioni per il primo gol dei rossoneri.
Donida 7 un baluardo della difesa stasera si è dimostrato ancora più importante per i rossoneri, in occasione di un’ azione del Nola che sembrava già gol per la squadra ospite.
Bruno 7 oggi con un avversario difficile da marcare , in quanto D’Angelo si è dimostrato uno degli attaccanti più forti della squadra ospite ma è riuscito a tenerlo a bada.
Garofalo 7 bravo di testa, bravo a marcare, un vero leader della difesa. peccato per l’espulsione, che ha condizionato il voto.
Saporito 7 preciso e attento sulla fascia di competenza.
Esposito 7 vero propulsore, tanta voglia di creare azioni e sempre propositivo.
Cuomo 9 due gol, tanta vivacità a centro campo partita perfetta.
Dammacco 7 calciatore di qualità anche oggi è stato decisivo.
Donnarumma 6 è entrato e ha fatto il suo compito proponendo gioco e qualità.
Scrugli 5 è entrato nel secondo tempo, è apparso colpevole in occasione del gol di D’angelo.
Cavallaro 7,5 pur essendo sugli spalti è riuscito a schierare una formazione con tanta voglia di dimostrare di essere da playoff.
Comune di Nocera Inferiore 0 è incommentabile ciò che è successo prima dell’inizio della partita con i tabelloni, ma ancora di più quando si è spento un intero pilastro con i relativi fari che hanno fatto rischiare la sospensione della partita e la relativa sconfitta della squadra rossonera a tavolino.