Le parole del Presidente Maiorino al termine della gara di Coppa Italia giocata a Portici:
Un peccato uscire in questo modo dalla Coppa Italia con una squadra che ha giocato molto.
Condivido a pieno le parole di Mister Di Costanzo e devo dire che dopo l’episodio dell’espulsione di Di Lollo, la partita è stata falsata e ha cambiato l’intero andamento della partita. Di Costanzo ha già commentato l’andamento della partita e posso confermare che la squadra ha giocato bene. Domenica inizia il campionato e io sono convinto che vedremo tutta un’altra squadra in campo, anche con rinforzi dei due attaccanti che dovrebbero entrare. Speriamo che l’iter burocratico venga completato al più presto e di avere in campo domenica prossima una squadra più completa.
Arriverà qualche altro rinforzo?
Come diceva Di Costanzo, iniziamo il campionato e poi ci renderemo conto se rinforzare qualche settore. In caso di bisogno di acquisti di certo non mi tirerò indietro per completare la squadra.
Domenica inizia il campionato e affronterete una neopromossa. Come la affronterete?
Ho detto ai miei ragazzi che ogni partita è come una finale e sono convinto che loro ce la metteranno tutta. Dunque anche domenica sarà una finale per noi. Affronteremo il campionato con un buon auspicio, più cinismo. In campo bisogna avere quella grinta, quella cattiveria sportiva e una buona forma fisica nonostante il ritardo con cui abbiamo iniziato la preparazione. Abbiamo comunque raggiunto un allenamento migliore per far vedere di avere la grinta in campo.
Vedremo la curva aperta domenica al San Francesco?
La curva è stata chiusa per lavori che ancora devono essere conclusi, quindi resterà chiusa. Una volta completati i lavori verrà aperta, ma per ora la tribuna può andare bene anche per i ragazzi della curva.
[ad code=1 align=center]
[ad code=2 align=center]