NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Dom. Ott 6th, 2024

Prossimo avversario: il “Cavallino”, l’Angri di mister Liquidato

Dinocerinalive

Set 5, 2024

Aspettando i calendari di  serie D, per conoscere le squadre che affronterà la compagine molossa, continua per quest’ultima la Coppa Italia dopo la vittoria contro l’Ischia al San Francesco. 

La compagine rossonera continua il suo percorso in Coppa Italia Dilettanti affrontando l’Angri al primo turno della competizione. Non si conosce la data precisa della fondazione dell’Angri calcio, anche se si ipotizza che sia il 1 gennaio 1927. Si racconta di una partita organizzata nel 1925 tra una locale rappresentativa e la Reale Marina Britannica terminata 2-2. La società grigiorossa è stata rifondata ben due volte, nel 2011 e 2014. L’Angri vanta la partecipazione alla serie C nelle stagioni 1946-47 e 1947-48.
I colori ufficiali dell’Angri calcio sono il grigio e il rosso e invece il simbolo e un cavallo inserito in un cerchio grigio-rosso. Le loro partite vengono disputate nello stadio Pasquale Novi costruito negli anni settanta.
 Il mister dell’Angri calcio Stefano Liquidato vanta nel suo curriculum il Fondi nella stagione 2009-10, la Turris nel 2011-12, di nuovo il Fondi nel 2014-15, la Frattese nella stagione 2015-16, il Nola nel biennio 2017-18 e 2018-19, poi il San Tommaso nel 2019-20, la Virtus Campania nella stagione 2021-22 e la Scafatese nella stagione.
 Il mister Stefano Liquidato con il consenso della società ha riconfermato il centrale Raffaele Fabiano, invece, tra i nuovi acquisti troviamo: il mediano Eric Herrera, la punta centrale Fabio Longo, la seconda punta Ciro Palmieri, il centrale Antonio Cardore, il difensore centrale Emanuele Allegra, il terzino sinistro Luigi Cordato, l’ala sinistra Marzio Celiento, il terzino sinistro Marco Picascia, il centrocampista di destra Franco Da Dalt, il difensore centrale Raffaele D’Orsi e il centrale Simone De Marco.
Ecco la probabile formazione di Mister Stefano Liquidato:
 Scarpato, Cordato, D’Orsi, Picascia, Longo, Herrera, Celiento, Marasco, De Marco, Fabiano, Ascione.

sponsor

Articoli correlati

sponsor