Recuperate le forze dopo la sosta di campionato, la Nocerina cercherà di sfruttare al meglio il doppio impegno casalingo che la vede impegnata contro i siciliani del Paceco, sconfitto all’andata grazie ad un calcio di rigore del capitano Giovanni Cavallaro.
I colori sociali della squadra siciliana sono il rosso e argento e gioca le gare interne presso lo stadio Provinciale di Erice (TP), stadio che ospita anche le gare del Trapani che sta disputando il campionato di Lega Pro.
Attualmente il Paceco si trova in 17° posizione con 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 19 sconfitte. Il Paceco ha realizzato 24 gol, mentre ne ha subiti 51, il capocannoniere è Pietro Terranova con 10 reti all’attivo.
STORIA
La Polisportiva Paceco è stata fondata nel 1976 e quest’anno per i siciliani è il primo campionato disputato in serie d nella propria storia.
LA ROSA ATTUALE
PORTIERI: Pizzolato Giorgio, Noto Alessandro ’01, Tarantino Bartolomeo ‘98
DIFENSORI: Beninati Pierluigi ’97, Cosentino Marco ’98, Lo Bue Francesco, Terlizzi Christian, Virgilio Alessio ’98, Yoboua Rodrigo ’00, Raia Gianluca ‘98
CENTROCAMPISTI: Bognanni Simone, Bulades Romito ’97, Cappilli Stefano ’99, Di Peri Salvatore, Giannusa Carmelo, Marino Michele, Marino Pietro ’97, Nocera Giuseppe ’99, Vitale Giuseppe, Colace Hugo, De Marco Nicolò ’01, Drammeh Alieu ’99, Iuculano Mattia, Maltese Francesco ’00, Moceri Danilo ’01,Moceri Danilo ’01
ATTACCANTI: Blandina Vincenzo ’99,Terranova Pietro, Di Piedi Michele