• Mer. Apr 30th, 2025

RASSEGNA STAMPA | Cavallaro: “Nocerina, qui sono a casa e ti riporterò dove meriti” (La Città)

Dinocerinalive

Set 5, 2024

La rassegna stampa di lunedì 15 marzo è ricca di contenuti. Il giornale “La Città” ha infatti intervistato il tecnico Giovanni Cavallaro che, tra passato, presente e soprattutto futuro, ha parlato approfonditamente della sua Nocerina. Il mister ha un progetto per “riportare in tre o quattro anni la Nocerina dove merita di stare”

Nella lunga intervista che il mister rossonero ha concesso al giornale salernitano, ci sono passaggi importanti anche sul suo futuro con la Nocerina

“Se arrivasse una chiamata importante l’anno prossimo? Di questo ne ho discusso con la Nocerina e ho proposto alla società di costruire un programma vincente che, nel giro di tre o quattro anni, riporti la Nocerina dove merita. Poi sta alla dirigenza fare le proprie valutazioni. Finché mi vorranno qui, la mia priorità sarà la Nocerina. Se non dovessero credere più in me, è ovvio che comincerei a guardarmi intorno. Sono un ragazzo ambizioso e laddove si presentasse qualche occasione importante farò tutte le valutazioni del caso”. 

Sulla Nocerina attuale e sulla prossima gara

“Siamo partiti da zero, ma con una società che ha fortemente creduto in me e in Riccardo Bolzan. Penso che il quarto posto attuale ripaghi la fiducia che ci è stata accordata. Ora guardiamo avanti sperando che le prime rallentino per rendere questo campionato avvincente. Contro il Giugliano ci deve interessare a poco le assenza che abbiamo, andremo lì con l’intenzione di ottenere il massimo come sempre”. 

 

L’intera intervista e la storia di Giovanni Cavallaro la trovate questa mattina sul giornale “La Città” presente in tutte le edicole Nessuna descrizione disponibile.  RASSEGNA STAMPA | Cavallaro: “Nocerina, qui sono a casa e ti riporterò dove meriti” (La Città) 160999598 228291479042931 5346840015199820136 n

 

Articoli correlati