NICOLA RUSSO:
“Restando sotto due a zero, dopo sessanta minuti, contro un’ Acireale ben composta in campo, è stata dura; ce l’abbiamo fatta a fare due goal; abbiamo preso un punto importantissimo in casa contro una squadra fortissima.”
Sul due a zero la Nocerina era forse arresa?
“Arresa no perché noi non ci arrendiamo mai; siamo stati tantissime partite sotto e le abbiamo quasi sempre recuperate. Però non è sempre facile recuperare una partita stando sotto di uno, due a zero; oggi ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo messo cuore, grinta fino alla fine e abbiamo strappato un punto importantissimo contro una squadra, ripeto, fortissima!”
Vi aspettavate questo Acireale?
“Ci aspettavamo questo Acireale, questo clima di gente; sinceramente a me piace questo clima qua perché e bello portare gente allo stadio. Peccato per il terreno di gioco.”
LUIGI MANZO:
Un due a due, forse non vi aspettavate di pareggiare?
“Sicuramente per come si era messa si era fatta difficile, però credo che sul due a zero loro lo hanno fatto nel nostro momento migliore. Noi siamo una squadra che non molla mai, ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati premiati. Voglio fare i complimenti all’Acireale, è un’ottima squadra e alla fine è un pareggio che ci può stare.”
Non è la prima volta che la Nocerina rimonta le partite
“Purtroppo fuori casa sta capitando che andiamo sempre sotto e poi ribaltarla non è semplice; oggi ci siamo riusciti e siamo contenti per questo.”
Qual è il vero obbiettivo della Nocerina?
“Dobbiamo arrivare lassù fino alla fine, con i nostri mezzi, con il nostro gioco e ci vuole qualcosa in più in termini di personalità.”