Con un comunicato ufficiale il Troina, secondo classificato nel girone dei molossi dopo lo spareggio perso contro la Vibonese a cui è stata riconosciuta la C dopo il processore durato quasi un anno, farà ricorso per assicurarsi quanto probabilmente di diritto gli spetta. Tutto questo non può far altro che aumentare i rimpianti dei molossi per come è finita la scorsa stagione..
L’Asd Troina comunica di aver incaricato l’avvocato Grassani per avviare un iter legale al fine di garantire la partecipazione al campionato di serie C nella stagione 2018/2019.
Vista la sentenza sul caso Vibonese, e avendo consultato un professionista, riteniamo che al Troina spetti di diritto la vittoria del campionato appena concluso e, di conseguenza, l’ammissione al prossimo campionato di serie C. Tutta la società e la comunità troinese, meritano questo traguardo.
La dirigenza sta già lavorando per garantire gli adempimenti necessari per poter affrontare al meglio un campionato professionistico. Confidiamo nella giustizia sportiva e ci auspichiamo di vedere il Troina nella serie che gli compete e che ha conquistato sul campo.