Di scena sabato 13 Maggio al San Francesco d’Assisi di Nocera Inferiore la partita di beneficenza tra la Nazionale Azzurri e le Vecchie Glorie della Nocerina, ma il programma della giornata non si limita al main event delle 20.00: infatti saranno vari i momenti che arricchiranno questa giornata di festa ma soprattutto di solidarietà .
Gli artisti e gli ex rossoneri si ritroveranno infatti alle ore 12 al ristorante “La Collina” di Fiano per un aperitivo, per poi spostarsi a Villa Pantea per il pranzo col sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato.
Dalle ore 17.00 i tifosi e tutti coloro che vorranno, potranno incontrare artisti e calciatori a Villa Italia in Via Vescovado, l’ingresso al costo di 5 euro comprende un aperitivo con consumazione e la possibilità di scambiare quattro chiacchiere, fare foto e passare un pò di tempo coi propri beniamini, oltre all’omaggio del cd della Nazionale Azzurri.
Contemporaneamente si apriranno le porte della casa dei molossi, con il via al triangolare femminile organizzato in collaborazione con la ASG Nocerina Calcio femminile con  Prater Napoli e Pompei. Alle ore 19 passerella d’onore per le vecchie glorie rossonere ed artisti al San Francesco prima del ritorno negli spogliatoi e la preparazione alla partita. Nell’immediato prepartita sfileranno a bordocampo i bambini ed i mister delle scuole calcio delle due Nocera. Il calcio d’inizio è programmato per le ore 20, il match sarà disputato in due tempi da 30 minuti, con un intervallo di 15 minuti. La redazione di Nocerina Live, la Nazionale Azzurri, e tutti i partner dell’iniziativa invitano ancora chi non lo avesse fatto ad acquistare i biglietti per la partita ricordando soprattutto lo scopo benefico della serata, oltre a quello di passare qualche ora di spensieratezza e sport.