• Sab. Apr 19th, 2025

Una squadra di serie B rischia di non iscriversi al campionato 2022/2023

Dinocerinalive

Set 5, 2024

Questa estate sarà sicuramente interessante per i tifosi della Nocerina capire quali squadre rischiano di non iscriversi ai campionati professionistici, in quanto la squadra rossonera ha intenzione di proporre domanda di ripescaggio al campionato di serie C.  

Sicuramente la serie B per il campionato 2022/2023 non sarà composta da ventuno squadre ma sarà sempre il format di venti squadre. Appare però quasi sicuro che la Reggina del patron Luca Gallo rischia di non iscriversi al prossimo campionato di serie B, e rischia di ripartire quindi dalla serie D che è il massimo campionato dilettantistico.

Come mai la squadra di Reggio Calabria rischia la non iscrizione al campionato 2022/2023? Sembra che la squadra amaranto abbia  un debito di 23 milioni accumilati negli ultimi quattro anni di sola gestione Gallo. In effetti con questa debitoria societaria non sembrano esserci imprenditori che vogliano assumersi tale debitoria e quindi la squadra calabrese rischia la non iscrizione al prossimo campionato cadetto.

Potrebbe essere quasi scontato l’addio della Reggina alla serie B e quindi appare essere stato inutile lo spareggio tra Cosenza e Vicenza in quanto la squadra veneta (che ieri sera ha perso lo spareggio) potrebbe essere rispescata al posto della Reggina nel campionato cadetto

Articoli correlati