Gara dal sapore speciale in quel di Vibo domenica, oltre allo scettro di antagonista del Troina, in campo ci sarà un grandissimo ritorno al passato per Piero Ciotti, il nocerino ed ex molosso classe ’99 che ci ha rilasciato queste dichiarazioni:
Come ti stai preparando a questo importante match e come ci è arrivata fisicamente e mentalmente la tua squadra?
” Io personalmente questa partita la sto pensando già da dopo la gara con la Sancataldese, anche la squadra lo sta facendo sapendo il valore di questa delicata partita.”
Una Vibonese che è stata protagonista di una grande risalita, questa gara ha quindi doppio valore per voi?
” Sicuramente questa è una delle gare più importanti della stagione. Quindi ci stiamo preparando al meglio per cercare di portare il risultato a casa.”
Passiamo a te, dal punto di vista emotivo come ti stai ponendo a riaffrontare (dopo l’apparizione all’andata) la Nocerina da ex, essendo tu anche un nocerino purosangue?
” Come già mi è capitato all’andata di calcare il campo del San Francesco con la maglia dell’Ebolitana, è stata una bellissima emozione. Anche domenica lo sarà sicuramente, la gara però, come anticipato, avrà un’alta valenza ed in campo sarò come sempre il più professionale possibile e facendo il mio dovere.”
Hai avuto modo di seguire questo rush di fine andata della Nocerina, cosa ne pensi della squadra di Morgia?
” Sicuramente è una squadra forte e credo che abbia fatto un buon girone d’andata.”