NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Mar. Dic 3rd, 2024

Conosciamo meglio il prossimo avversario della Nocerina: Il Gravina

DiMichele Sessa

Ott 19, 2024
conosciamo meglio il prossimo avversario della nocerina: il gravina Conosciamo meglio il prossimo avversario della Nocerina: Il Gravina maglia giallo blu calciatori

Il Gravina nonostante la battuta d’arresto nell’ultima giornata di campionato non ne esce minimamente scalfito, in quanto le proprie ambizioni in questo campionato rimangono intatte. Per lunghi tatti della partita la squadra murgiana , ha tenuto testa per lunghi tratti della partita alla capolista Virtus, che finora vanta un impressionante record di sei vittorie su sei partite.

La prestazione di domenica scorsa conferma la solidità della rosa della squadra pugliese. Il Gravina si trova attualmente al sesto posto in classifica con dieci punti a soli due punti dalla zona play off del girone H di serie D.

La squadra allenata da mister Tiozzo in questo inizio di campionato ha affrontato due squadre di alta classifica, Palmese e Virtus Francavilla, uscendone sconfitta in entrambi gli incontro. Unico dato da sovvertire per il  Gravina e la partita di domani al San Francesco sembra proprio l’opportunità per cambiare questo triste trend.

L’obiettivo primario per la squadra murgiana in questo campionato rimane la salvezza e questo inizio campionato la formazione di Tiozzo sembra che sia competitiva contro qualsiasi avversario. La squadra pugliese adotta in campo un gioco offensivo, il 4-2-3-1 che sembra mettere a proprio agio un cannoniere come Santoro.

Buone notizie per Tiozzo arrivano con il recupero di due calciatori importanti come Keita e Sardo, rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali giovanili. I due calciatori saranno regolarmente a disposizione domani per la trasferta di Nocera Inferiore.

La partita di Nocera sarà un buon banco di prova per potere constatare le reali ambizioni del Gravina per il prosieguo di questa stagione, che sembra determinato ad andare oltre il semplice obiettivo della salvezza.  

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *