GIOCATORE | SQUADRA | RETI |
---|---|---|
![]() |
![]() |
7 |
![]() |
![]() |
6 |
![]() |
![]() |
5 (1) |
![]() |
![]() |
4 |
![]() |
![]() |
4 |
![]() |
![]() |
4 |
![]() |
![]() |
4 (1) |
![]() |
![]() |
4 |
![]() |
![]() |
4 |
![]() |
![]() |
4 |
Marcatori di Spicco
Leonardo Taurino (Virtus Francavilla), Antonio Orefice (Palmese 1914), Nicola Ferrari (Nocerina Calcio 1910), e Domenico Santoro (FBC Gravina) – Ognuno di questi giocatori ha messo a segno 4 reti, contribuendo in modo significativo al successo delle loro squadre.
Franco Tomas Sosa (Virtus Francavilla) – Con 7 reti all’attivo, Sosa si posiziona al primo posto nella classifica dei marcatori. La sua capacità di trovare la rete in momenti decisivi ha fatto la differenza per la sua squadra.
Michele Volpe (Palmese 1914) – Segue Sosa con 6 gol. La sua versatilità in attacco e il fiuto per il gol lo rendono un elemento chiave per il Palmese.
Facundo Marquez (Nocerina Calcio 1910) – Con 5 reti (e un gol da rigore), Marquez continua a dimostrare la sua efficacia in area di rigore.