Dopo aver smaltito la sconfitta col Martina è già tempo di pensare alla prossima gara
I molossi saranno ospiti della Palmese, reduce dalla clamorosa sconfitta di Ugento. Rossoneri palmesi che vorranno rifarsi della sconfitta così come i molossi.
Si giocherà al Comunale di Palma Campania, che come è ben noto, è oggetto della seconda tranche di lavori di ammodernamento annunciati a settembre dal primo cittadino Donnarumma. I lavori, che in una prima fase avrebbero previsto dei ritocchi alla tribuna centrale, potrebbero a breve interessare il settore ospiti, che ricordiamo ha già ospitato i molossi la scorsa stagione, quando lo stadio era usato anche dal San Marzano. Il settore ospiti è stato interdetto ai tifosi del Matera già nella gara del tre novembre.
È atteso in questa settimana il responso sia della Palmese che della questura di Napoli in merito all’agibilità o meno del settore per l’evento sportivo. Da scartare anche l’ipotesi di uno spostamento della partita allo Squitieri di Sarno, per favorire l’afflusso dei tifosi nocerini. Al momento, la strada più probabile sembrerebbe quella del divieto di trasferta per i tifosi molossi, l’ennesimo di questa stagione.
Seguiranno aggiornamenti