NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Sab. Dic 14th, 2024
Probabili formazioni: Nocerina-Città di Fasano Probabili formazioni: Nocerina-Città di Fasano probabili 1

Tredicesima giornata del girone H di Serie D. Allo stadio “San Francesco” si sfidano Nocerina e Città di Fasano, scopriamo le probabili formazioni:

NOCERINA

La squadra di Mister Novelli è reduce dalla sconfitta in trasferta a Palma Campania, gara da cui il mister ha tratto spunti positivi nonostante il risultato. Per la gara odierna quasi sicuramente vedremo dei cambi, il primo per motivi di squalifica si vedrà sull’out difensivo destro dove complice la squalifica di Padalino, Fabbricatore e Fraraccio si contendono la maglia da titolare con il secondo favorito per completare la linea difensiva con i soliti Silvestri, Sparandeo e Tempre a copertura di un Wodzicki apparso in affanno nelle ultime due gare. Centrocampo che sarà quasi sicuramente confermato rispetto alla trasferta di settimana scorsa con Provenzano e Gerbaudo pronti a dare sostegno e filtro al probabile 4-2-3-1 di mister Novelli. Sulla trequarti ci sarà il capitano D’Agostino e il recuperato Addessi a destra e Vono riconfermato a sinistra; anche se scalpitano Manneh e Faiello. La punta dovrebbe essere ancora una volta Marquez anche se Ferrari spinge per una maglia da titolare.

CITTA’ DI FASANO

Difficile prevedere con certezza la formazione titolare di un Fasano che con l’arrivo di mister Agovino sicuramente cambierà qualcosa a livello di concetti di gioco; nonostante ciò l’arrivo negli ultimi giorni del nuovo mister non dovrebbe prevedere cambi imminenti di formazione. Per questo tra i pali dovrebbe essere riconfermato l’under Iurino difeso da Urquiza, Onraita, Orlando e Ballatore. Linea di centrocampo a 3 che vede in vantaggio capitan Ganci con Clemente e Penza anche se scalpita Murgia. In attacco da registrare la cessione di Vasil; il tridente dovrebbe essere composto da Bolzicco come punta, Corvino a sinistra e uno tra Cortes, Losavio e Signorile a destra con il colombiano favorito.

Nocerina: Wodzicki, Fraraccio, Silvestri, Sparandeo, Tempre, Provenzano, Gerbaudo, D’Agostino, Addessi, Vono, Marquez.

Fasano: Iurino, Urquiza, Onraita, Orlando, Ballatore, Penza, Ganci, Clemente, Cortes, Corvino, Bolzicco.

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *