• Mar. Mar 25th, 2025

Curiosità: L’Incredibile Inizio di Raffaele Novelli alla Sarnese

Dinocerinalive

Gen 22, 2025
Curiosità: L'Incredibile Inizio di Raffaele Novelli alla Sarnese Curiosità: L’Incredibile Inizio di Raffaele Novelli alla Sarnese WhatsApp Image 2024 11 06 at 18

Curiosità: L’Incredibile Inizio di Raffaele Novelli alla Sarnese

Raffaele Novelli, l’allenatore salernitano, ha vissuto un’esperienza decisamente movimentata nel suo primo giorno alla Sarnese. Dopo aver rescisso il contratto con la Nocerina, il tecnico ha finalmente trovato una nuova opportunità, grazie all’ingaggio da parte della Sarnese, dopo l’esonero di Giovanni Cavallaro.

Oggi, nel pomeriggio, Novelli ha guidato il suo primo allenamento e successivamente si è presentato ai giornalisti in una conferenza stampa allo stadio Felice Squitieri. L’atmosfera sembrava promettente e carica di aspettative, con il mister pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.

Tuttavia, l’entusiasmo è stato bruscamente interrotto al termine dell’incontro con i media. Uscendo dallo stadio, Novelli ha dovuto affrontare una brutta sorpresa: la sua auto, una Range Rover, era stata rubata. I malviventi, dopo aver portato via il veicolo, hanno anche abbandonato in strada il borsone dell’allenatore, rendendo la situazione ancora più incredibile.

Nonostante questo sfortunato epilogo, Raffaele Novelli resta un tecnico molto apprezzato, che ha attirato l’attenzione del patron Aniello Pappacena fin dai primi contatti avvenuti a gennaio. La sua determinazione e il suo spirito di resilienza saranno sicuramente messi alla prova in questa nuova avventura con la Sarnese, e i tifosi sperano che possa portare successo e rinnovamento alla squadra, superando anche questo inizio turbolento.

Rispondi