La Nocerina dopo la vittoria di Francavilla torna al San Francesco con l’obiettivo di tornare a fare risultato tra le mura amiche e provare ad approfittare degli scontri diretti di oggi. I rossoneri troveranno un Nardò in fiducia dal punto di vista calcistico ma non dal punto di vista societario. Ecco la probabili fomazioni:
La Nocerina di mister Campilongo, in maglia gialla quest’oggi, dovrà fare a meno degli infortunati Provenzano, Vono e Bollino. Nel consueto 4-3-3 va verso il debutto da titolare Troest che prova a vincere la concorrenza di Silvestri e Lomasto per affiancare Sparandeo, mentre sulle corsie Padalino e Barone dovrebbero completare il reparto. A centrocampo si va verso la conferma del trio Bottalico, Faiello, Gerbaudo anche se scalpita Cecere. Il tridente offensivo vede un solo dubbio: a completare il reparto con Felleca e Addessi potrebbe essere Favetta che pare in vantaggio su Marquez (in diffida).
Di contro il Nardò, reduce dal 4a0 all’Ugento, potrebbe riconfermare l’11 della scorsa settimana con Galli tra i pali, linea difensiva a 3 composta da Trinchera, Fornasier e Calderoni. Centrocampo a 5 con Milli, Addae e Correnti supportati dagli esterni Lucas e Mazzotta, mentre il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Piazza e Gatto con l’ex Piccioni pronto ad entrare a gara in corso.