• Mar. Mar 25th, 2025

SPORT NOCERINI| SORRISI E LACRIME PER LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 27 GENNAIO 2025

sport nocerini| sorrisi e lacrime per la rassegna stampa di lunedÌ 27 gennaio 2025 SPORT NOCERINI| SORRISI E LACRIME PER LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 27 GENNAIO 2025 sport noceriniFPFV

Un weekend ricco di sport nelle Due Nocera, con la Nocerina vittoriosa e le Soprane momentaneamente “esiliate” nella vicina Roccapiemonte per le gare casalinghe.

NOCERINA: Gli uomini di Sasà Campilongo battono 2 a 0 il Nardò con le reti, una per tempo, di Felleca e Marquez.

YOUTH NOCERINA: I molossini di Mister Bove sbandano a Guidonia, dove perdono per una rete a zero nonostante una buona prestazione. Di una rete a 0 è la sconfitta anche della U18, che perde in casa col Gragnano in quel di Pedimonte, Nocera Inferiore.

SALZANO TEAM & ATLETICO NUCERIA: Chi può gioire, invece, è la compagine soprana della Salzano Team, vittoriosa per 2 a 1 contro la Longobarda Valle Dell’Irno. Sorte inversa per l’Atletico Nuceria, che soccombe 4 a 1 nel match casalingo delle ore 11 al Ravaschieri di Roccapiemonte.

LUCA VIVE & NOCERA AMICI: Stesso passivo per i Sottani della Luca Vive 2020, sconfitti 4 a 1 in casa dalla Gaianese. Perdono anche i Soprani del Nocera Amici in casa contro l’Atletico Preziosa per 2 a 0.

VITOLO VOLLEY: Cambiando sport, passando alla pallavolo, riposa la Vitolo Volley Femminile, mentre la controparte maschile, impegnata in un match valevole per il campionato di Serie D, perde 3 a 2 a Pastena, contro la CS Pastena Volley.

Non ci resta allora che dire: VIVA LO SPORT NOCERINO E VIVA NOCERINA LIVE!

Felice Vicidomini

Rispondi