Segui, dalle 15:00, il live scritto del match valevole per la 33′ giornata del girone H di Serie D tra Nocerina-Angri
SECONDO TEMPO
90′: Nocerina esagerata. Ciro Favetta si incunea in area di rigore e supera il portiere angrese. Doppietta per l’attaccante rossonero e termina dunque 6-0 per la Nocerina!
80′: GOOOOL 5-0 DELLA NOCERINA! Vono serve Marquez che non sbaglia e finalmente si sblocca dopo tre lunghi mesi!
77′: POKER DELLA NOCERINA. Cecere in area di rigore, fino in fondo, la mette al centro per Favetta che fa 4-0!
70′: c’è solo una squadra in campo ed è la Nocerina che controlla il match rendendosi pericolosa in diverse circostanze.
65‘st‘ GOOOOOOOOL Addessi allarga sulla sinistra per Vono che la mette al centro con il destro per l’accorrente Gerbaudo che non sbaglia e porta la Nocerina sul 3-0!
64′: dal contropiede riparte l’Angri che conclude in porta con Giannini, para con i piedi il giovane portiere polacco.
63′: azione insistita della Nocerina che ci prova con Vono, il suo tiro viene ribattuto dal portiere ospite.
56′: contropiede rossonero 3 vs 3 con Felleca che punta l’avversario sulla fascia, rientra e calcia in porta, Viscovo non bene si salva sulla linea.
54′: ancora Faiello show sulla fascia, con il calciatore rossonero in gran spolvero mette di nuovo al centro per Marquez che viene anticipato e poi il portiere grigiorosso fa sua la sfera con qualche brivido.
52′: rilancio lungo dell’Angri per Drolè che avanza, supera Wodzicki va alla conclusione ma la sfera termina sul fondo. L’Angri va vicina a riaprire la gara.
49′: Provenzano per Faiello fino in fondo la mette al centro verso Marquez che la gira di testa ma spedisce sul fondo.
47′: Addessi semina il panico nell’area di rigore, sbaglia l’ultimo allungo e frana addosso al portiere Viscovo che ha la peggio facendosi male. L’estremo difensore grigiorosso riesce però a proseguire.
PRIMO TEMPO
45’+1: termina la prima frazione di gioco.
30′: la Nocerina è costantemente nell’area di rigore dell’Angri che al contrario non riesce mai a rendersi pericolosa. I molossi gestiscono bene e provano diverse folate offensive.
23′: Tempre filtrante per Felleca che punta l’avversario, si accentra, calcia in porta ma il suo tiro viene deviato
20′: l’Angri omaggia Silvio Adinolfi con un bellissimo striscione e partono applausi e cori da tutto lo stadio. Davvero un bellissimo momento!
13′: dal seguente corner ci prova da lontano Casalonque con un missile parato da Wodzicki
11′: Gerbaudo punta l’area mette al centro per Marquez con Piccolo che anticipa l’attaccante rossonero. Vibranti proteste della Nocerina per un presunto tocco di mano non segnalato dall’arbitro.
6′: Addessi show che semina il panico serve Felleca che però incespica sulla sfera e non riesce a rendersi pericoloso.
4′: RADDOPPIO NOCERINA! L’Angri perde un’altra palla velenosa, Addessi recupera la sfera, punta l’avversario ed insacca magistralmente!
1′ GOOOOOOOOOOOOL NOCERINA. Dopo un errore dell’Angri che ha regalato l’angolo. Dal corner battuto da Addessi è Fraraccio ad andare in rete!
1′: match cominciato alle ore 15:04
Prima della gara c’è stato un bellissimo omaggio del San Francesco a Papa Francesco trasmettendo la sua voce quando parlava di calcio e di sport.