• Dom. Mag 11th, 2025

NOCERINA-FASANO | La conferenza stampa pre-gara della società

NOCERINA-FASANO | La conferenza stampa pre-gara della società societa

Nell’attesa della sfida di domani tra Nocerina e Fasano si è svolta la conferenza stampa pre-gara della società. Ecco le dichiarazioni:

‘’ Questa sarà un’occasione importantissima, soprattutto perché siamo ai playoff e quindi sarà l’occasione per salutare anche voi. Ringraziamo la stampa per il supporto dato durante questo campionato.
Vorremo chiarire come società alcuni punti. Noi pensiamo di aver fato un ottimo lavoro, è ovvio che non siamo contenti ma non per la parte tecnica. Abbiamo fatto 70 punti ottenendo un ottimo risultato, noi quest’anno volevamo vincere il campionato, però purtroppo non abbiamo avuto la determinazione che ha avuto il Casarano in alcune partite.
Questa era una squadra costruita per vincere in tutte le squadre del campo.
Abbiamo completato il campionato senza alcun debito, siamo procedendo ai pagamenti degli stipendi.
Ringraziamo il Sindaco Paolo De Maio che è stato sempre al nostro fianco.
Noi dobbiamo vincere i playoff, noi ci saremo ovviamente anche in serie D, il direttore già sta lavorando. Noi della società possiamo solo prepararci adesso.
L’invito che facciamo è di iniziare a pensare a qualcosa di positivo perché ultimamente siamo abituati solo a distruggere e giudicare.
Ringraziamo tutti i tifosi perché la Nocerina ha bisogno di questo supporto e invitiamo tutti ad essere presenti al campo domani al di là del risultato.
C’è stato sempre il massimo impegno per far si che andasse tutto perfettamente. Ci sono due squadre, una che scende in campo e una dietro le quinte.
Abbiamo avuto tanti problemi, tra cui i tanti infortuni.
Siamo lavorando già sulla domanda di ripescaggio, lo diciamo per essere cauti… stiamo lavorando.’’

Rispondi