ADDIO A GIUSEPPE STASIO | Il calcio campano piange la sua scomparsa

Il calcio campano piange la scomparsa di Giuseppe “Peppe” Stasio, venuto a mancare nelle scorse ore. Centrocampista di talento, cresciuto nei settori giovanili di Avellino e Milan, ha vestito diverse maglie importanti nel corso della sua carriera, tra cui quella della Nocerina nelle stagioni 1981/1982 e 1982/1983, totalizzando 22 presenze.
Dopo l’esperienza nel calcio professionistico, Stasio si è distinto anche nel calcio a 5, arrivando a indossare la maglia della nazionale italiana. Successivamente ha continuato la sua passione per il calcio dietro le quinte, lavorando come osservatore per club di primo piano come Roma e Pescara, oltre che come direttore sportivo.
La sua ultima esperienza è stata al Montespaccato, squadra che milita nello stesso girone di Serie D della Nocerina.
Un uomo di sport vero, ricordato ovunque per la sua professionalità, la dedizione e l’amore per il calcio.
Non perderti gli aggiornamenti sulla Nocerina
Ricevi le notizie principali nel canale ufficiale WhatsApp di NocerinaLive.
Segui il canale WhatsAppScarica l app gratis sul telefono e attiva le notifiche: le notizie rossonere arrivano appena vengono pubblicate.
Segui tutta la Nocerina
News, societa, calendario, classifica, mercato e dirette dei Molossi in un'unica pagina.
Vai alla pagina Nocerina





























