Al “mago” non è riuscito il numero, la Nocerina rescinde D’Agostino

È stato il primo acquisto del calciomercato estivo, arrivato a Nocera con i migliori auspici. Ora è ufficiale il suo addio.
Stefano D’Agostino non è più un calciatore della Nocerina. Il trequartista genovese ha risolto il suo contratto con la Nocerina, rossoneri che s breve potrebbero annunciare il suo sostituto.
Di seguito il comunicato ufficiale:
“La Nocerina 1910 comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Stefano D’Agostino.
Il club desidera ringraziare D’Agostino per l’impegno profuso nel periodo che ha indossato la maglia rossonera. Al calciatore vanno i migliori auguri per il suo futuro professionale.“
Non perderti gli aggiornamenti sulla Nocerina
Ricevi le notizie principali nel canale ufficiale WhatsApp di NocerinaLive.
Segui il canale WhatsAppScarica l app gratis sul telefono e attiva le notifiche: le notizie rossonere arrivano appena vengono pubblicate.
Segui tutta la Nocerina
News, societa, calendario, classifica, mercato e dirette dei Molossi in un'unica pagina.
Vai alla pagina Nocerina






























