• Ven. Mag 3rd, 2024

ALFATERNA CALCIO | il ritorno in Eccellenza dopo più di vent’anni e la nuova stagione da affrontare

Dopo una lunga astinenza, l’Alfaterna Calcio torna in Eccellenza. Giocherà nel girone B.

Grazie al ripescaggio, questa stagione Nocera avrà una squadra in Eccellenza: l’Alfaterna Calcio. La compagine nocerina prenderà parte al girone B del prossimo campionato. Un ritorno in Eccellenza che la compagine nocerina non calcava da  più di vent’anni anche grazie all’ottimo lavoro svolto dalla società e dal direttore generale Giulio Ferrentino e il diesse Gianluca Cirillo, ex attaccante.

L’Alfaterna incontrerà Angri, Battipagliese, Buccino, Castel San Giorgio, Audax Cervinara, Costa d’Amalfi, Eclanese, Faiano, Grotta 1984, Lioni, Palmese, Polisportiva Santa Maria, Sant’Agnello, Scafatese, Vico Equense, Virtus Avellino e Ariano.

Nel team vecchie conoscenze della Nocerina Juniores come Michele Cicalese, attaccante 2000 con una presenza nella squadra maggiore, il 2001 Petrosino Francesco, con esperienze nella compagine scafatese, e in prova il difensore 2000 Petillo, ma anche nuovi acquisti over per rafforzare l’esperienza della squadra nelle mani di mister Sellitti, tra cui il ritorno del portiere Benevento.  La squadra ha avviato gli allenamenti sul sintetico di Piedimonte e, inoltre, circola la richiesta di alternanza per l’uso del San Francesco. L’Alfaterna potrebbe dunque giocare il campionato allo stadio nocerino alternando le proprie gare a quelle della Nocerina.

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *