Anticipi ultima giornata: festival del gol a Eboli; Montesarchio risale al terzo posto; a Scafati brutta pagina di sport
I tre anticipi della 30a e ultima giornata del campionato di Eccellenza girone B sono stati pieni di gol e di sorprese, sia in positivo che in negativo.
Sorprese in positivo: il pari pirotecnico al “Dirceu” di Eboli tra l’Ebolitana e la Mariglianese, squadre che non avevano nessun obiettivo e hanno chiuso al meglio l’ultima gara di campionato con otto gol al triplice fischio. Il Montesarchio vince contro la Palmese per 1 a 0 riportandosi al terzo posto in classica superando il San Vito Positano. Sorpresa in negativo è la gara al Comunale “28 settembre 1943” tra l’US Scafatese e il Sorrento Calcio. I costieri si presentano in campo con sette uomini. Dopo due minuti di gioco, per infortunio di un giocatore rossonero, l’arbitro per regolamento sospende la partita. L’US Scafatese vince 3 a 0 a tavolino.
Di seguito i risultati degli anticipi (ieri ore 16):
Ebolitana – Mariglianese 4 – 4 35′ pt Romano (M), 5′ st De Biase (M), 8′ st Saani (E), 10′ st Compierchio (E), 28′ st De Biase (M), 32′ st Saani (E), 42′ st Tommasiello (E), Romano 44′ st (M).
Montesarchio – Palmese 1 – 0 44′ pt Agata (M).
US Scafatese – Sorrento Calcio 3-0 a tavolino per numero ridotto di giocatori in campo per la squadra ospite.
CLASSIFICA DOPO GLI ANTICIPI
Città di Nocera 77 punti, Sant’Agnello 74, Montesarchio 56, San Vito Positano 55, Ebolitana 51, US Scafatese 43, Palmese 41, Faiano 38, Mariglianese 38, Sant’Antonio Abate 34, Scafatese 1922 32, San Tommaso 32, Massa Lubrense 26, Castel San Giorgio 26, Valdiano 24, Sorrento Calcio -1.
Non perderti gli aggiornamenti sulla Nocerina
Ricevi le notizie principali nel canale ufficiale WhatsApp di NocerinaLive.
Segui il canale WhatsAppScarica l app gratis sul telefono e attiva le notifiche: le notizie rossonere arrivano appena vengono pubblicate.
Segui tutta la Nocerina
News, societa, calendario, classifica, mercato e dirette dei Molossi in un'unica pagina.
Vai alla pagina Nocerina






























