• Mar. Mag 28th, 2024

Ai microfoni di Nocerinalive, nel dopo partita di Atletico Uri – Nocerina, è intervenuto mr. Morano Nappi. Queste le sue dichiarazioni:

Mister, c’è delusione per questa partita. Prima il vantaggio e poi la rimonta dell’Uri. C’è stato meno cinismo. Un suo parere?
Abbiamo fatto abbastanza bene il primo tempo, col vantaggio di Guida e qualche altra occasione. Nel secondo tempo ci siamo abbassati e alcune disattenzioni ci hanno portato difficoltà, nonostante abbiamo avuto anche noi altre chances. Siamo consapevoli delle nostre forze, già da martedì lavoreremo per la prossima partita.

Attualmente la classifica non sorride, visto che dal secondo posto, siamo scesi al quarto. Siamo al finale di una lunga stagione, c’è qualche problema riguardo la condizione fisica?
Non penso, cali fisici non ce ne sono stati. Il grande caldo può aver influito in minima parte. Il nostro obiettivo resta il secondo posto e per le prossime partite ce la metteremo tutta.

Ci aspettano altre tre finali…
“Diciamo che è dalla partita col Cynthialbalonga che tutte le gare sono delle finali, le giocheremo tutte come tali. Aspettiamo i tifosi allo stadio per riprenderci tutti i punti persi.

Fonte immagine: Nocerina Calcio 1910 official