• Sab. Mag 4th, 2024

Bisceglie-Nocerina: la probabile formazione rossonera

La Nocerina parte rimaneggiata la sua prima gara stagionale: oltre all’indisponibilità di Mazzeo e con il neo acquisto Cason che partirà dalla panchina, Cavallaro dovrà fare a meno anche di Donida, mentre Simonetti non è al meglio. Ecco la probabile formazione

Ecco finalmente inizia un nuovo campionato e il primo impegno per la Nocerina è in terra pugliese precisamente a Bisceglie. I molossi dopo la sconfitta ai play off con il Latina, nell’ultimo campionato, deve dimostrare subito la volontà di essere protagonista in questo campionato di serie D che la vede impegnata con le squadre pugliesi e lucane.

Purtroppo la Nocerina contro il Bisceglie non potrà disporre subito di tutti e tre i nuovi acquisti. Ci sarà sicuramente Cason che dovrebbe partire dalla panchina, mentre per Mazzeo bisogna attendere il 6 Ottobre in quanto ha disputato una partita con il Potenza in questa stagione calcistica in serie C. Sarà assente anche Gallo in quanto il suo transfer non è arrivato, e Cuomo per problemi alla spalla.

Intanto sul fronte mercato l’allenatore Cavallaro attende l’arrivo di almeno altri due calciatori un difensore e un attaccante con la caratteristica della mobilità  e della dinamicità. Potrebbe anche arrivare un centrocampista under proveniente da una società della massima serie calcistica. 

La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente:

Nocerina 3-4-1-2: Al Tumi; Rizzo, Bovo, Garofalo; Menichino, Donnarumma, Esposito, Vecchione ; Palmieri; Talamo, Mancino. All Cavallaro