• Dom. Mag 26th, 2024

La probabile formazione del Brindisi contro la Nocerina: questo pomeriggio alle ore 15 (diretta studio/stadio sui canali facebook e youtube di Nocerina Live)
Il Brindisi dovrà affrontare il primo incontro del doppio impegno esterno in Campania a Nocera al San Francesco contro la Nocerina. La squadra pugliese è allenata da Mauro Chianese che in Campania  ha sicuramente bisogno di presentazione in quanto ha allenato in passato il Portici e il Savoia.
Due nuovi rinforzi in casa Brindisi in settimana. La società biancazzurra ha infatti comunicato l’ingaggio del difensore Nicolas Nallo, classe 2002: reduce dall’esperienza in Serie D col San Luca, in carriera ha vestito anche le maglie del Cjarlins Muzane e del Rieti. Nallo andrà a coprire il buco lasciato dall’infortunio del centrale Simone Siciliano, che nei giorni scorsi si è operato al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Non solo, il tecnico Mauro Chianese avrà a disposizione il centrocampista Leon Merito. Il centrocampista classe 1983 è stato infatti aggregato al gruppo, per Merito questa sarà la quinta stagione con la maglia del Brindisi, essendo arrivato nel 2017.
Il Brindisi allenato da mister Mauro Chianese è solito schierarsi con il 4-3-3

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Giappone (2000), Nallo, Spinelli, Alfano, Falivene (2000); De Luca (2001), Vignes (2002), Merito ; Badje (2001), Serafino (2001), Garofalo (2003). All Chianese