• Mar. Apr 30th, 2024

Calcio a 5: La Casollese pronta ad affrontare la capolista Scafati Santa Maria

DiRedazione

Ott 20, 2023

Il comunicato ufficiale dei biancoverdi

Tempo di calcio a 5, tempo di Casollese. I biancoverdi, causa indisponibilità del PalaCoscioni, si sono spostati alla Filanda di Sarno, dove nella terza giornata del girone C di Serie C2 di calcio a 5 affronteranno la capolista a punteggio pieno del Santa Maria Scafati, avversario già incontrato in Coppa. I casollesi vorranno rifarsi della batosta subita a Praiano contro la Pietro Villani.

Di seguito il comunicato ufficiale:

La Casollese torna in campo, domani gara casalinga a Sarno contro lo Scafati Santa Maria
La squadra del presidente Lambiase costretta ad emigrare causa indisponibilità del PalaCoscioni. Mister Apicella suona la carica: «Mi aspetto unimportante risposta mentale dei ragazzi dopo il ko di Praiano»

Cancellare la sconfitta di venerdì scorso contro lAsd Pietro Villani per proseguire la marcia in campionato.
È questo lobiettivo della Casollese, che domani pomeriggio ospiterà lo Scafati Santa Maria.
La gara si giocherà alle ore 17 al polo sportivo La Filanda di Sarno, a causa dell’indisponibilità del PalaCoscioni, che abitualmente ospita allenamenti e gare interne del club guidato dal presidente Angelo Lambiase.
«Durante la settimana abbiamo lavorato tanto sugli errori commessi a Praiano ha commentato a margine dell’allenamento di ieri il tecnico Giovanni Apicella -. Sabato affrontiamo un avversario costruito per ambire alla vittoria del campionato contro il quale abbiamo ben figurato in Coppa Campania. Fisicamente stiamo molto bene, mi aspetto una risposta importante dai miei ragazzi a livello di approccio mentale alla gara. Ci siamo preparati anche a livello tattico, curando sia la fase difensiva che quella offensiva, per giocare su un campo dalle misure completamente diverse da quelle del PalaCoscioni. Se restiamo concentrati e ci mettiamo determinazione e cattiveria agonistica, possiamo dare filo da torcere a qualsiasi tipo di avversario».