Popular posts:

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Nocerina sarebbe vicina a chiudere un colpo di mercato di assoluto spessore per l’attacco
Sembra concreta la possibilità di vedere con la maglia rossonera Bruno Barranco, centravanti argentino classe 1997, reduce da una stagione importante con la maglia della Reggina.
L’attaccante sudamericano ha chiuso l’annata 2023/24 con 12 gol e 4 assist in 31 presenze ufficiali, confermandosi tra i protagonisti del Girone I di Serie D.
Il suo percorso calcistico parte dall’Argentina, nelle fila dello storico Ferro Carril Oeste, con cui ha collezionato 45 presenze e 5 reti nella Primera B Nacional tra il 2016 e il 2019. Da lì il trasferimento in Italia, dove ha trovato continuità nella quarta serie, vestendo le maglie di Folgore Caratese (11 reti in 19 presenze), Albenga (9 gol in 18 gare) e Stresa Vergante, dove ha realizzato 10 reti in 37 partite nella stagione 2022/23.
Il profilo dell’argentino si inserirebbe perfettamente nel progetto tecnico della Nocerina, che nelle scorse settimane ha ufficializzato l’addio del connazionale Facundo Marquez e Barranco potrebbe quindi raccoglierne l’eredità. La trattativa, secondo quanto trapelato, sarebbe avanzata. Un colpo che, se confermato, rafforzerebbe sensibilmente l’attacco rossonero e testimonierebbe la volontà del DS Cosimo D’Eboli di costruire una rosa competitiva per affrontare al meglio la nuova stagione.