• Mer. Lug 17th, 2024

CALCIOMERCATO ROSSONERO: AGGIORNAMENTI

Negli ultimi giorni sembra aver preso il via definitivamente il mercato della Nocerina con il Direttore D’Eboli al lavoro per portare a Nocera calciatori e soprattutto uomini di assoluto livello che possano far sognare la tifoseria.

In questo senso sembrerebbero (il condizionale è d’obbligo fino al 1 luglio) essersi intensificati i contatti della società alcuni “over” che vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi come i centrocampisti Faiello e Cerutti e il difensore Suhs, ma per loro la decisione sembra essere rimandata di qualche giorno.

Secondo quanto raccolto dalla nostra squadra mercato, il nome nuovo sarebbe quello di Mauro Bollino infatti il 29enne siciliano sarebbe stato contattato con insistenza dalla società rossonera che deve però superare la concorrenza di almeno due top club di serie D.

Ma che di tipo di calciatore si tratta? Bollino è senza dubbio un calciatore di esperienza avendo vestito maglie importanti come Trapani, Caserta, Messina(ACR), Foggia, Bari, Pagani e tante altre soprattutto in Lega Pro. In carriera ha giocato prevalentemente da attaccante di destra (ala destra in gergo) realizzando ben 70 gol e 35 assist partendo da questa posizione. Nell’ultima stagione è stato protagonista della cavalcata del Trapani verso la Lega Pro ma la sua stagione più importante è sicuramente quella di Messina (allenato da Novelli) dove in 33 partite mise a referto ben 10 gol e 10 assist, il tutto condito dalla vittoria campionato.

Si tratta quindi di un’ala destra tutta tecnica e quantità che se dovesse arrivare a Nocera porterebbe quell’estro necessario per far sognare la tifoseria. Ovviamente il condizionale è d’obbligo visto che il calciatore sarà impegnato nella finale scudetto con il suo Trapani, ma il lavoro della società ad oggi sembra evidente e possiamo solo aspettare che arrivino i nuovi beniamini per i tifosi molossi.
Stay tuned