Popular posts:
Di seguito le parole del trainer molosso a seguito della gara pareggiata con il Martina:

Mister, una partita difficile contro una squadra forte ben messa in campo e che ci ha dato filo da torcere, poi il ritmo è calato e la Nocerina ha preso in mano una gara che viveva di fiammate. Peccato per l’occasione finale: “analisi giusta, lo sapevamo e abbiamo preparato la partita in questo modo contro una squadra aggressiva e giovane. Forse nei primi minuti abbiamo rubato più volte palla con Faiello in posizione invitante ma non siamo riusciti a finalizzare o andare in 1vs1. Successivamente ho dovuto abbassarlo per coprire l’ampiezza data dal loro interno di centrocampo che si allargava e ci metteva in difficoltà. Sono una squadra fatta bene e organizzata ma oggi dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi perchè non hanno concesso nulla limitando Silvestro, Zenelaj. Le due squadre si sono annullate a vicenda”
Un’osservazione tattica può nascere dalla lunghezza dei reparti con i vari Felleca, Addessi, Faiello e Marquez spesso troppo isolati cosa ne pensa? E riguardo agli errori tecnici a centrocampo? “si questo nasce dalla posizione dei centrocampisti che non si abbassavano per impostare ma lasciavano il compito ai terzini. Noi siamo stati bravi, alcune volte, nelle scalate indirizzando la palla sull’esterno ma loro erano forti in riaggressione e per questo ho chiesto a Bottalico di provare di più i cambi di gioco invece di tenere palla e toccarla 2-3 volte in più come in alcune ripartenze. Noi purtroppo se pressiamo alti riusciamo a portare uomini in avanti, quando siamo bassi abbiamo difficoltà”
Pareggio che non serve a nessuno e favorisce il Casarano che scappa a +4…alla ripresa degli allenamenti l’obiettivo sarà continuare ad impensierire la capolista? “Assolutamente si, non molleremo di un centimetro perchè siamo una squadra forte. Faremo di tutto per approfittare di qualche passo falso del Casarano perchè siamo una squadra che ha nel DNA la voglia di lottare e i ragazzi ci mettono sempre l’impegno e l’attaccamento giusti come dimostrato anche oggi su un campo difficile per tutti. Mancano 6 partite quindi 18 punti alla fine, lotteremo come abbiamo sempre fatto domenica dopo domenica.”
Anche oggi ottimo lavoro difensivo e poche occasioni concesse: “si la difesa per me è la migliore del campionato e anche oggi non ha regalato nulla agli avversari. I ragazzi stanno facendo un gran bel lavoro. Purtroppo dobbiamo leccarci le ferite per ciò che abbiamo perso in casa, mancano 18 punti lotteremo fino alla fine e poi alla fine vediamo dove arriveremo”
“Inutile recriminare oggi, devo fare i complimenti all’arbitro che ha mantenuto una linea omogenea fischiando poco e lasciando giocare”