Città di Nocera: oggi la ripresa degli allenamenti
Ripresa degli allenamenti oggi a Pucciano dopo il giorno libero post-Scafati: tutti gli uomini a disposizione del mister. Il comunicato ufficiale della Società, che inviato la richiesta alla Lega di osservare un minuto di silenzio per la scomparsa di Enrico D’Auria, tifoso molosso scomparso qualche giorno fa prima del match casalingo di Domenica col Montesarchio:
Stagione Calcistica 2015-2016
Comunicato numero 343
oggetto: Notiziario 5 aprileAllenamenti ripresi a Pucciano, tutti a disposizione. A fine seduta, auguri e dolci per i Vincenzo del gruppo: Maiuri, De Liguori, Napoli e D’Amato. In occasione della gara di domenica prossima col Montesarchio (ore 16,00 al San Francesco), la società ha inviato al Comitato Regionale Campania la richiesta di effettuare un minuto di raccoglimento per il tifoso molosso Enrico D’Auria, scomparso nei giorni scorsi. Giovedì 7 aprile, appuntamento con la Juniores: a Pecorari (Nocera Superiore), alle ore 16, 00, si giocherà Città di Nocera-Savoia, valevole per il secondo turno play off di Attività Mista. Domani, infine, il San Francesco e il Città di Nocera, sotto l’egida del Comitato Regionale Campania, ospiteranno la finale di Coppa Campania di Seconda Categoria (ore 16,00) tra la Giffonese Football Chieve e Real San Gennarello (sulle carte federali Diaz Ottaviano).
Marco Mattiello (Responsabile Comunicazione Città di Nocera 1910)
Non perderti gli aggiornamenti sulla Nocerina
Ricevi le notizie principali nel canale ufficiale WhatsApp di NocerinaLive.
Segui il canale WhatsAppScarica l app gratis sul telefono e attiva le notifiche: le notizie rossonere arrivano appena vengono pubblicate.
Segui tutta la Nocerina
News, societa, calendario, classifica, mercato e dirette dei Molossi in un'unica pagina.
Vai alla pagina Nocerina





























