• Dom. Mag 26th, 2024

Oggi niente pagelle, è vero avrei troppe e poche cose da scrivere…da dove partire? Beh…a parte la “sobria” mangiata in quel di San Rufo, arrivati allo stadio sembrava una qualsiasi gara domenicale, è stato il preludio al peggio, d’improvviso l’ignoranza pullulava da ambo le parti, in campo e nei settori, alle scorribande (e per scorribande intendo veri e propri assalti armati) di Apparenza, rispondevano i “forza Sorrento“, “forza Pagani” o “forza Salerno” che volavano un po’ a caso tra i locali, mentre in campo Gallo segnava alla sua maniera, il cross di cazzimma sul palo lontano, dalle tribune ci invitavano a riprendere meglio la gara, facile per loro, passando per la grinta dei mister e preparatori, sulle tribune ed in campo.
Beh..forse di oggi non dimenticherò nulla, ma proprio nulla…potrei dilungarmi, ma come dice il caro Sarri:”Ciò che accade in campo resta in campo.”.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *