Cuomo e De Liguori caricano l’ambiente: “Andremo a Sorrento per vincere. Tifosi presenti? Un vantaggio” [VIDEO]
Questa mattina dopo 2 anni di distanza dai fatti di Salerno è ritornata la Rai al San Francesco ma questa volta per parlare di questo nuovo progetto che è nato a Nocera per riportare la Nocerina nelle categorie che gli compete.
Presenti allo stadio il direttore Prete, il presidente Padovano, Franco Tamigi e i due capitani Cuomo e De Liguori. Dopo l’intervista della Rai, i due calciatori e il responsabile della comunicazione Marco Mattiello si sono intrattenuti in conferenza stampa per parlare della prossima gara in programma domenica contro l’Fc Sorrento.
Non perderti gli aggiornamenti sulla Nocerina
Ricevi le notizie principali nel canale ufficiale WhatsApp di NocerinaLive.
Segui il canale WhatsAppScarica l app gratis sul telefono e attiva le notifiche: le notizie rossonere arrivano appena vengono pubblicate.
Segui tutta la Nocerina
News, societa, calendario, classifica, mercato e dirette dei Molossi in un'unica pagina.
Vai alla pagina Nocerina





























