Nella nostra zona mista, post Nocerina 2-1 Gravina, ha parlato il centrocampista Alessio Donnarumma. Queste le sue parole
Sull’importanza a centrocampo durante le gare
“Il mister a noi centrocampisti ci chiede di giocare sempre. Siamo un po’ il cervello della squadra sia io che Vecchione e dobbiamo farlo sia con e senza palla anche perché affrontavamo una squadra forte che veniva da tre vittorie. Sapevamo che era una partita dura così come è stata”.
La voglia di riscatto dopo Rotonda
“Sulla carta potevamo essere noi i favoriti, siamo andati la con loro che stavano a -7 e abbiamo giocato contro una squadra che ha giocato a viso aperto. Abbiamo avuto molte occasioni ed eravamo rammaricati, penso che oggi abbiamo dimostrato la rabbia che avevamo”.
Sul fatto che a centrocampo ci sia un calciatore importante quale Bovo
“So che hanno preso Bovo che è un giocatore forte ed importante per la squadra, però quando il mister mi chiama in causa rispondo sempre presente e penso che fino adesso ho fatto bene”.
Sull’importanza di Talamo che l’anno scorso era mancato per gran parte della stagione
“Si l’obiettivo della società e del mister era quasi avere la stessa squadra però si sa che nel calcio è difficile. L’anno scorso Talamo c’è mancato tantissimo ed anche se non segna ci da una grossa mano”
-
Questa invece è la conferenza stampa