• Dom. Mag 5th, 2024

ECCO LA DATA DELL’AMICHEVOLE AL SAN FRANCESCO

La Nocerina continua  la propria preparazione fisica allo stadio San Francesco in vista della nuova stagione agonistica 2023/2024,  in cui la formazione rossonera ambisce a un campionato di vertice.

La società rossonera ha preferito continuare la preparazione fisica a Nocera, dopo le problematiche sul campo di Mercogliano,  anche perché la struttura dell’Hotel San Giorgio permette agli atleti che compongono la rosa di recuperare dalle fatiche degli allenamenti, in quanto dotato di tutti i comfort necessari a un atleta.

La società della Nocerina comunque continua ad organizzare partite amichevoli al fine di permettere a mister Esposito e ai propri atleti di curare anche il clima agonistico in questa fase di preparazione alla nuova stagione agonistica. A tal fine sembrerebbe che siano  stata organizzate   due partite amichevoli il 10 Agosto a Faiano e  il 13 Agosto con la formazione dell’Avellino, militante nel campionato di serie C, al San Francesco sempre se sarà disponibile il terreno di gioco.