Edoardo Cattapani: gli auguri ai molossi arrivano da Genova
Con un messaggio in esclusiva inviato alla redazione di nocerinalive.it, Edoardo Cattapani, pronipote di Carlo Cattapani fondatore della Associazione Giovanile Nocerina, ha fatto gli auguri alla società per il traguardo raggiunto, a cui abbiamo strappato anche una promessa su un suo passaggio a Nocera: ” Grazie verrò al San Francesco. Voglio conoscere quello che il mio grande bisnonno ha creato. Certamente sarà una grande emozione. Arrivederci a presto.” Questi i suoi auguri:
Complimenti a tutta la dirigenza e ai tifosi per la promozione raggiunta, con l’augurio che sia l’inizio di una nuova era di grandi soddisfazioni . Forza molossi.
Non perderti gli aggiornamenti sulla Nocerina
Ricevi le notizie principali nel canale ufficiale WhatsApp di NocerinaLive.
Segui il canale WhatsAppScarica l app gratis sul telefono e attiva le notifiche: le notizie rossonere arrivano appena vengono pubblicate.
Segui tutta la Nocerina
News, societa, calendario, classifica, mercato e dirette dei Molossi in un'unica pagina.
Vai alla pagina Nocerina






























