• Mer. Giu 19th, 2024

FUMATA BIANCA: LA NOCERINA HA IL NUOVO DIRETTORE TECNICO!

È finalmente ufficiale la Nocerina ha il suo nuovo Direttore Tecnico!
Come annunciato dalla società nella conferenza stampa del 3 giugno, sono bastate 48 ore per avere la conferma di ciò che in città si aspettava da tempo.
Il nuovo direttore, come abbiamo potuto vedere risponde al nome di Cosimo D’Eboli, nome di tutto rispetto per la categoria come dimostrano le sue esperienze ma ancor di più il carisma mostrato in piazze come Messina (ACR), Pagani e Salerno.
Nella sua lunga carriera “Cocchino” vanta risultati di prestigio come la promozione in Lega Pro con l’ACR Messina nella stagione 20/21 a discapito della più quotata FC Messina e soprattutto, avvicinandoci alle nostre case, il mantenimento della cadetteria con la squadra di Salerno nel 16/17 e, più recentemente, la quasi vittoria del girone G di serie D con la Paganese nella stagione 22/23.
Come si può vedere una carriera di tutto rispetto per il nostro Direttore dell’area tecnica la cui ufficializzazione è stata preceduta da mille nomi (e mille altri se ne faranno) di allenatori (uno su tutti) calciatori con cui ha già lavorato e non, ma sicuramente dall’alto tasso tecnico e si spera dal temperamento giusto per infiammare ogni domenica il tifo Molosso.
Come ogni anno, solo il tempo saprà dirci se ogni pedina è stata e sarà messa al posto giusto; sicuramente nel frattempo il direttore sarà già al lavoro per allestire una squadra competitiva tra rinnovi e nuovi acquisti con l’obiettivo di migliorare il risultato della stagione appena conclusa.

Noi di NocerinaLive diamo il nostro benvenuto al Direttore Cosimo D’Eboli, con la speranza che il suo lavoro possa riportare il nostro amato bicolore lì dove merita.

Valerio Sellitti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *